Intelligente, versatile e sportiva. 
Audi S6 Avant.

Audi S6 Avant si adatta perfettamente a diverse esigenze di guida. 
L’ampia gamma di tecnologie di infotainment e assistenza, la qualità di una guida sportiva e il design dinamico la rendono subito la più affidabile.

Intelligente anche nel comfort

Audi S6 Avant soddisfa ogni esigenza di spazio grazie alle sue ottime soluzioni di divisione degli alloggiamenti. Il bagagliaio ha un volume di 565 litri, che raggiunge i 1.680 litri quando i sedili posteriori sono inclinati. Grazie alla Chiave comfort e il sistema di apertura del bagagliaio tramite sensore, opzionali su Audi S6 Avant, sarà possibile aprire il bagagliaio con un semplice gesto del piede.
Configura la tua Audi S6 Avant

Configura la tua Audi S6 Avant

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Audi S6 Avant

Model

Vai al configuratore

Tecnologia per la vita di tutti i giorni

A bordo, è già attiva la tecnologia dei sistemi infotainment. L’Audi virtual cockpit di serie è uno strumento completamente digitale che include uno schermo full-HD da 12,3’’ a cui si accede tramite il volante multifunzione. Il pulsante VIEW permette di visualizzare i dati del tachimetro e del contagiri o, in alternativa, le informazioni grafiche come il navigatore. 

Audi S6 Avant è dotata dell’esclusivo Bang & Olufsen Sound System: la versione Premium include 16 altoparlanti e un amplificatore a 15 canali per un audio 3D con effetto surround verso i sedili anteriori. La versione avanzata diffonde il suono nell’intero abitacolo grazie a 19 altoparlanti e un amplificatore a 19 canali, per garantire a tutti i passeggeri di godere della qualità 3D del suono e vivere un’esperienza unica.

Sistema di guida sportivo

La versatilità di Audi S6 Avant è dimostrata dalla potenza del suo motore diesel. Il motore V6 TDI 3.0 sviluppa una potenza di 257 kW (349 hp) e genera una coppia massima di 700 Newton metri, consentendo ad Audi S6 Avant di passare da 0 a 100 km/h in 5.1 secondi.