La sportività per tutta la famiglia.
Audi A5 Sportback.

A bordo di Audi A5 Sportback, per distinguersi dagli altri. Il suo nuovo concetto stilistico rinnova la parte frontale, le fiancate e il posteriore, rendendo questa vettura ancora più ampia e spaziosa. Inoltre, la Sportback offre tecnologie all’avanguardia, come i proiettori a LED Audi Matrix disponibili come optional, e un sistema completo di infotainment.

Un design straordinario, tutto da guidare

L’eccezionale sportività di Audi A5 Sportback colpisce ancor prima di mettersi alla guida e definisce lo stile rinnovato di questa dinamica cinque porte. Il frontale è reso ancora più aerodinamico dalle ampie prese d’aria, mentre le fiancate rivelano il loro carattere sportivo attraverso e i passaruota pronunciati che enfatizzano i cerchi in lega in alluminio da 20”. L’ampiezza del posteriore è sottolineata dalle finiture in alluminio opaco sul diffusore e sui terminali di scarico trapezoidali. Ulteriori possibilità di personalizzazione sono disponibili con le versioni Business Advanced e S line edition.

Tutto a portata di mano. E di sguardo

Audi A5 Sportback apre a un mondo digitale incredibilmente intuitivo grazie all’MMI touch display da 10,1” con feedback aptico. È possibile integrare anche l’Audi virtual cockpit che in una delle tre visualizzazioni disponibili mostra tutte le informazioni più importanti sulla guida. Il suo utilizzo è semplicissimo grazie alla personalizzazione completa delle sue funzioni, a un menu intuitivo e a un display orientato al conducente. Optando per i servizi di Audi connect¹, è possibile accedere a Twitter, ricercare punti di interesse, utilizzare il navigatore di Google Earth™² e integrare Amazon Alexa³.

Lo stile di guida migliore? Sempre diverso

Lo sterzo dinamico aumenta la sensazione di sportività e il comfort di guida, grazie alla costante regolazione automatica dell’angolo di sterzata e della servoassistenza, in base alla velocità di marcia. Grazie ad Audi drive select, le sensazioni alla guida assecondano le proprie necessità. È possibile inoltre selezionare le modalità dynamic, comfort, auto, individual ed efficiency. Per alcuni motori TFSI e TDI è disponibile la trazione integrale quattro con tecnologia ultra, che distribuisce la forza motrice a seconda della situazione, e il sistema mild-hybrid 12V, a tutto vantaggio dell’efficienza e della sostenibilità.